Cosa sono i Trattamenti Energetici
Attraverso i Trattamenti energetici è possibile stimolare un moto di trasformazione che mira al raggiungimento di uno stato di benessere integrale della persona.
La manifestazione di un disturbo è un’indicazione di un flusso energetico interrotto che si esprime su differenti livelli creando dei blocchi che ci impediscono di sintonizzarci sulla nostra naturale frequenza energetica e di esprimere la nostra natura originale.
L’aiuto che riceviamo nel lavoro energetico di riequilibrio ci permette di ristabilire un naturale flusso di energia vitale e di rafforzare il contatto con il proprio Sé.
Nel personale cammino di consapevolezza la possibilità di ricevere un trattamento energetico è una preziosa opportunità che ci induce ad entrare in uno stato di profondo rilassamento e ci predispone ad attingere al flusso originale di energia vitale che tocca tutti i livelli del nostro essere.
Attraverso un intervento mirato e consapevole viene stimolato e attivato un naturale processo di autoregolazione che ci conduce verso l’armonia dell’essere.
Ristabilire dentro di sé il flusso dell’energia vivente Ansia, stress, insicurezze, malattie fisiche, disagi di varia natura. Queste sono solo alcuni casi nei quali, con un trattamento di tipo “energetico”, è possibile intervenire. L’obiettivo principale è quello di produrre benessere, vale a dire uno stato nel quale l’individuo si “sente bene”, si percepisce in armonia con se stesso e con la realtà che lo circonda.