Equilibrium
Mente e corpo in Equilibrio

ThetaHealing® da Equilibrium

ThetaHealing ®


Il ThetaHealing è una tecnica basata sull’utilizzo delle onde theta; onde, -queste- emesse dal nostro cervello come le onde beta, alfa, delta e gamma. Questa tecnica era già conosciuta nei tempi antichi e anche ai giorni nostri ne possiamo usufruire grazie a Vianna Stibal, la fondatrice del Theta Healing, che l’ha ripresa e resa di nuovo disponibile.
Praticare ThetaHealing permette di raggiungere maggiore consapevolezza del nostro modo di pensare, di esprimerci e di essere.

L’utilizzo cosciente delle onde theta consente il nostro coinvolgimento diretto nella creazione della nostra realtà, la coscienza di chi siamo e la coscienza di tutto ciò che impedisce il nostro sviluppo e benessere. Con il ThetaHealing possiamo intervenire nelle aree della nostra vita che frenano il nostro benessere come per esempio la paura, il risentimento, la rabbia, i traumi e le convinzioni depotenzianti.
Il ThetaHealing è semplice da imparare, tanto semplice che spesso gli studenti non nascondono di pensare: “Non può essere così facile!”. È davvero facile da imparare e molto veloce da applicare e -come tutte le tecniche- più viene praticato, maggiormente si è in grado di padroneggiarlo e utilizzarlo in ogni situazione della nostra vita. Il ThetaHealing può essere applicato sia su noi stessi che sugli altri. Il ThetaHealing porta cambiamenti immediati e visibili (le persone che ci circondano, oltre noi stessi, sono coloro che vedono i nostri cambiamenti –quando pratichiamo il ThetaHealing- e spesso sono spontanei nel chiederci cosa abbiamo fatto o stiamo facendo per essere così in forma e “diversi” da prima).

Sappiamo davvero quali sono i pensieri che nutrono/scavano/torturano la nostra mente? Il nostro benessere inizia dalla nostra mente.
Il nostro pensiero crea la nostra realtà, che in gran parte è modellata dal nostro personale sistema di convinzioni; pensieri come: “non ce la faccio, non porto mai a termine ciò che inizio, l’inglese non fa per me, alla mia età questo non è possibile, sono pigro, gli altri mi usano, per riposare mi devo ammalare, la felicità si paga (e tanto altro ancora)” tolgono potere al nostro riuscire nella vita; con il ThetaHealing possiamo intervenire sulle credenze negative e modificare naturalmente le nostre espressioni comportamentali, essere maggiormente consapevoli e agire liberamente senza la sovrastruttura di credenze depotenzianti.

Il nostro modo di pensare, l’educazione che abbiamo ricevuto e le nostre convinzioni attirano a noi determinate esperienze, determinati eventi e determinate persone. Con il ThetaHealing possiamo lavorare su tutto questo e modificare profondamente la nostra realtà.
Convinzioni e pensieri positivi (“io mi prendo cura di me, so trasmettere il mio affetto, il mio amore, ho fiducia negli altri, ho fiducia in me stesso, etc.”) attirano esperienze di vita positive.

La nostra parte conscia è responsabile di meno del 10% del nostro essere mentre più del 90% è governato dal nostro inconscio e da quelle convinzioni che spesso non sappiamo neppure di avere!
Ognuno di noi ha convinzioni sulle quali è basata la propria vita e delle quali molto spesso non è neanche cosciente!
Tramite il ThetaHealing possiamo individuare le convinzioni negative, limitanti e depotenzianti e trasmutarle in positive.

theta

Come si fa ad imparare ad andare in onde theta così velocemente?

Il seminario di DNA Base serve a questo scopo; consiste di tre giorni pieni e consecutivi in cui l’insegnante trasmette agli studenti tutto ciò che Vianna Stibal ha disposto come insegnamento base e dove viene insegnato tanto altro (oltre a raggiungere lo stato theta). Alcune delle cose che si imparano durante il seminario di ThetaHealing base:
raggiungere lo stato theta velocemente (inizialmente in pochi minuti e poi in minor tempo)
connettersi con l’energia universale, l’energia di tutto ciò che è
co-creare con questa energia
individuare convinzioni depotenzianti e modificarle
attivare il DNA
leggere intuitivamente nel corpo
attivare il gene della giovinezza e vitalità
attirare la propria Anima Gemella più compatibile
liberarsi da quelle energie che possono indebolirci come attacchi e ganci psichici
sciogliere voti, giuramenti, maledizioni
intervenire sugli animali
tanto altro ancora…
I primi benefici che si traggono dal ThetaHealing e che moltissime persone hanno potuto constatare sono, per esempio, una sostanziale diminuzione dello stress e dell’ansia, una sorta di “leggerezza” generale da pesi e impedimenti, un facilitato e profondo relax fisico, una maggiore chiarezza mentale, una aumentata capacità verbale e una aumentata capacità di memorizzare e ricordare fatti, immagini, eventi, persone.

Il ThetaHealing mette a disposizione strumenti semplici ed efficaci per vivere in modo diverso rispetto a tutto ciò che non ci piace, che ci crea disagio e che vogliamo trasformare.
I risultati sono importanti e ottenibili indipendentemente dall’età, dalla cultura di provenienza, dal proprio vissuto o dall’educazione ricevuta.

In associazione Aurora, Elena e Angelica siamo Certificate ThetaHealer®. Abbiamo completato DNA Base seminario, CONTATTI

“ThetaHealing® and ThetaHealer® are registered trademarks of THInK at www.thetahealing.com