Equilibrium
Mente e corpo in Equilibrio

Prossimi eventi

Feb
17
Dom
10:00 Seminario primo livello Reiki – ...
Seminario primo livello Reiki – ...
Feb 17@10:00–18:00
Seminario primo livello Reiki - metodo Usui
Seminario Primo Livello Reiki – Metodo Usui   Seminario condotto da Aurora Carofiglio, avvicinarsi al Reiki è il primo passo verso il cambiamente primo Livello Reiki è il ponte di congiunzione tra il prima del[...]

Errore: Feed sotto errore o non valido

Lavoro magico sciamanico

Sciamanesimo

Lavoro magico sciamanico

shaman

Nuovo sistema fondato da Linda C. Colibert

Il Programma di Lavoro Magico Sciamanico insegna l’essenza dello Sciamanesimo in tre livelli:

Livello 1: Iniziatico – spiega le basi di ciò che significa praticare lo Sciamanesimo. L’attivazione di 1° livello ti collega con le energie di Madre Terra e dello Spirito in modo che ti aiutino a crescere e ad imparare ad espandere i tuoi orizzonti. Il manuale di 1° livello spiega come intraprendere un viaggio spirituale, come guardarti dentro per scoprire chi sei veramente, qual è il tuo sentiero, i riti di passaggio, i nomi magici ed altro ancora.

Livello 2: Intermedio – rafforza la tua connessione con Madre Terra e con lo Spirito offrendoti uno scudo di protezione e aiutandoti a identificare e purificare le negatività e le energie indesiderate, portando grande guarigione. Il manuale di 2° livello tratta l’attaccamento, il recupero dell’anima, come reclamare il proprio potere ed altro ancora.

Livello 3: Master – il livello Master ti permette di trasmettere le attivazioni ad altri e incrementa ulteriormente il tuo legame con Madre Terra e con lo Spirito. Inoltre apre il tuo terzo occhio – sesto chakra e la corona – settimo chakra, in modo che le tue facoltà metapsichiche siano incrementate attraverso il contatto con la parte più sensitiva di te. Si ha anche un rafforzamento del secondo chakra che è la sede degli istinti del corpo. Il manuale di 3° livello tratta la meditazione, la guarigione, erbe e pietre, visioni, imprinting, l’incremento dell’intuizione e degli istinti, la magia naturale, vivere in armonia ed altro ancora.

Benché non siano necessarie attivazioni per apprendere e progredire nello Sciamanesimo e per collegarsi con lo Spirito, le attivazioni al Programma di Lavoro Magico Sciamanico liberano il sentiero e velocizzano l’ascensione per chi è disposto a lavorare con le energie. Più utilizzi le energie, più queste si intensificano e più diventa facile connettersi ad esse ed utilizzarle. Quando avrai completato il livello Master avrai compreso le energie dello Sciamanesimo e padroneggerai l’essenza del Programma di Lavoro Magico Sciamanico.

Riceverai 1 manuale in formato pdf, 3 attivazioni a distanza o di persona e un certificato a fine corso. Dopo aver ricevuto tutte le attivazioni sarai in grado di trasmettere ad altri questo sistema.

sciamanesimo1

Se hai una domanda o vuoi maggiori informazioni, non esitare a contattarmi!