Equilibrium
Mente e corpo in Equilibrio

Pulizia energetica

Pulizia energetica 

pulizia energetica sciamanica

La pulizia energetica del campo energetico, detta anche pulizia dell’Aura, viene effettuata dallo Sciamano per liberare il soggetto da energie nocive che sono state create da pensieri, parole, sentimenti ed emozioni del soggetto stesso o di persone a lui vicine.

Ogni sentimento negativo, che proviamo per noi stessi o verso il prossimo, rimane attaccato al nostro campo energetico sotto forma di energia tossica indebolendoci e compromettendo il nostro potere personale. Questa negatività può essere neutralizzata da sentimenti positivi come amore, gioia e gratitudine, ma quando entriamo in una spirale di emozioni e pensieri negativi diventa molto difficile ripulire il nostro campo energetico.

Molto spesso la nostra aura viene intossicata da invidie, rancori e desideri di vendetta che altri provano nei nostri confronti. Se il soggetto ha un forte potere personale riesce spontaneamente a neutralizzare queste negatività, ma in caso contrario dovrà sottoporsi a una seduta di pulizia energetica. La pulizia del campo energetico può essere effettuata solo da sciamani qualificati.

La purificazione energetica può essere svolto anche a distanza. Questo trattamento porta dei grandi benefici.

Contestualmente a una seduta di pulizia energetica è possibile effettuare  l estrazione dell’anima ed anche il Recupero dell’Anima o il Recupero dell’Animale di Potere.

pulizia energetica sciamanica

Chi fosse interessato a guarigioni sciamaniche mi contatti

Luce

Aurora