Equilibrium
Mente e corpo in Equilibrio

Guarigione Sciamanica

Guarigione Sciamanica

guarigione sciamanica

La Guarigione Sciamanica è una guarigione dell’Anima. Secondo la cultura sciamanica ogni disturbo che si manifesta sul piano fisico e mentale è un riflesso di un malessere interiore. Il lavoro dello sciamano è quello di entrare in contatto con l’Anima del cliente e liberarla dai blocchi, dalla sofferenza e dalle energie tossiche.

La malattia si può manifestare anche a seguito di una perdita di un frammento di Anima, dovuto a causa di un trauma particolarmente doloroso. Lo Sciamano, agendo sul piano spirituale, può ritrovare la parte di anima che si è scissa dall’Io per ricondurla alla sorgente.

Secondo la visione sciamanica la malattia dell’Anima si può manifestare in molti modi: mancanza di energia, depressione, tossicodipendenze, disturbi alimentari, attacchi di panico, sfortuna, insonnia e anche attraverso patologie più serie.

La salute è un tema molto delicato e pertanto voglio precisare che la Guarigione Sciamanica non sostituisce in alcun modo le cure mediche, ma può essere un supporto spirituale molto importante per il paziente e lo può aiutare a ritrovare la felicità e il benessere fisico.

I metodi di Guarigione Sciamanica sono:

Il Recupero dell’Anima
– Il Recupero dell’Animale di Potere
La Purificazione Energetica
L’Estrazione Sciamanica

Lo Sciamano decide quale metodo utilizzare dopo aver interpellato i suoi Spiriti Alleati.

guargione

Per info contattatemi

Aurora