Quando:
12 Ottobre 2017@21:00–23:00
2017-10-12T21:00:00+02:00
2017-10-12T23:00:00+02:00
Dove:
Torrione Di Vinzaglio
Via Vietti
28060 Torrione NO
Italia
Costo:
offerta libera
Contatto:
aurora
3338514567

scambi_reiki

Gli scambi di trattamenti Reiki tra operatori, sono un passo fondamentale nella pratica del Reiki. Come abbiamo detto più volte Reiki va utilizzato tutti i giorni, solo in questo modo possiamo avere dei risultati veri e duraturi nel tempo. L’auto-trattamento è un momento magico che prendiamo per curare di noi stessi, ma, trattare qualcun altro è sicuramente la massima espressione della nostra disciplina. In quanto attraverso questa pratica ci viene data l’opportunità di poter fare un’esperienza unica di unione e con un’altra persona, di divenire un tutt’uno formato dall’energia, da noi e dalla persona che stiamo trattando. Unirsi e praticare scambi reiki dà la possibilità agli operatori di ricevere e dare anche a persone fuori dalla cerchia delle conoscenze abituali.

Gli scambi di Reiki sono incontri periodici in cui avvicinarsi a conoscere questa disciplina, e praticarla insieme. Il tempo previsto per ogni incontro è di circa un’ora e mezza, per dare possibiltà a ciascuno sia di dare che di ricevere il trattamento, tutti possono partecipare alle serate reiki anche ki nn ha reiki e se vuole può ricevere un attivazione temporanea per poter provare a praticare reiki.
Serata scambi si terrà al Torrione di Vinzaglio, (No) via Vietti c/o circolo culturale sopra la farmacia IL GIOVEDI’.

scambireiki2

Attraverso la consapevolezza inizia la guarigione.
Per lo più è collegata con la paura, il dolore, la sofferenza.
Mentre tu comprendi quello che i disturbi del tuo stato hanno causato, come Tu li hai causati, sei in condizione di assumerti la responsabilità della tua guarigione, di cambiare ciò che è sbagliato, ciò che è inopportuno e opprimente e di accogliere nella vita ciò che è giusto, che fa bene, ciò che è più vicino al tuo corpo, mente e anima.
Solo ciò che percepisci puoi realmente cambiare.
Solo ciò che percepisci lo puoi amare.

Il grande libro della Guarigione Reiki –

scambireiki