Equilibrium
Mente e corpo in Equilibrio

Errore: Feed sotto errore o non valido

Eventi

Nov
18
dom
Seminario primo livello Reiki – metodo Usui
Nov 18@10:00–18:00

Seminario Primo Livello Reiki – Metodo Usui

 

Seminario condotto da Aurora Carofiglio, avvicinarsi al Reiki è il primo passo verso il cambiamente primo Livello Reiki è il ponte di congiunzione tra il prima del cambiamento e il dopo. Il Primo Reiki è stato per mè il trampolino di partenza verso un cambiamento importante e interiore ed è il primo passaggio che io consiglio a chiunque sente dentro di sè la necessità di cambiare di avvicinarsi a percorsi di crescita personali.

REIKI Significa che tutti abbiamo dentro di noi la possibilità di guarire dalle malattie e vivere felici.

Per ottenere ciò bisogna innanzitutto realizzare che la malattia è semplicemente lo strumento che il nostro corpo usa per dirci che c’è qualcosa che non va nel nostro modo di vivere e che non vogliamo vedere o tantomeno modificare.

Il Reiki guarisce perchè ci rende consapevoli della nostra forza, della nostra verità, della nostra bellezza e ci guida verso l’amore per noi stessi e per la vita.

Il Reiki è un metodo terapeutico diverso da tutti gli altri; infatti a differenza di molti trattamenti, non viene effettuato per curare un organo specifico, in quanto si ritiene che la terapia si diriga naturalmente dove è più necessaria.

Durante il seminario verrà spiegato tutto ciò che è Reiki come utilizzarlo per sè e per aiutare gli altri compresi animali piante e situazioni. Nella giornata verranno effettuate 4 iniziazioni energetiche che hanno lo scopo di ripulire ed aprire maggiormente i nostri canali energetici.

Costo del seminario €150,00 compreso manuale stampato pdf ed attestato partecipazione

Per info contattatemi – I vari aggiornamenti sul seminario saranno poi dati via WA tramite gruppo dedicato.

In luce

Aurora

 

Nov
25
dom
Estrazione Sciamanica e Recupero dell’anima @ Torrione di Vinzaglio
Nov 25@10:00–17:00

Estrazione Sciamanica e Recupero dell’anima

L’Estrazione Sciamanica e Recupero dell’anima sono tecniche di guarigione che agiscono sia sul piano fisico che spirituale.

Secondo la cultura sciamanica ogni volta che l’individuo perde un pezzo di anima si crea un vuoto, uno spazio che viene inevitabilmente riempito da energie parassitarie. Queste presenze agiscono proprio come dei parassiti perché si nutrono dell’energia vitale dell’individuo indebolendolo sia fisicamente che spiritualmente. Questo può portare ogni forma di malattia fisica e mentale. Per liberarsi da queste energie tossiche è indispensabile sottoporsi a una sessione di Estrazione Sciamanica.

Lo sciamano accede a uno stato alterato di coscienza mediante il suono ripetitivo del tamburo o dei sonagli. Successivamente entra in contatto con l’anima del paziente per asportare le energie tossiche che possono assumere le sembianze di insetti, pietre , metalli o fumo scuro. Lo Sciamano libera il paziente da queste energie parassitarie attirandole prima su di sé e poi donandole a un determinato elemento (aria, acqua, terra o fuoco). L’elemento purificatore viene indicato dagli Spiriti Alleati che guidano lo sciamano durante la sessione di guarigione.

Secondo lo Sciamanesimo durante la nostra vita si possono perdere dei frammenti di anima a causa di situazioni particolarmente traumatiche, shock, incidenti, lutti, ecc.

La perdita dell’anima può causare tristezza, mancanza di energia vitale, sfortuna, malattia, depressione, tossicodipendenze e altri sintomi che manifestano un chiaro disequilibrio interiore dell’individuo. In questo seminario verranno insegnate le tecniche per effettuare Guarigione Sciamanica con il Recupero dell’anima.

Programma del Corso

  •  spiegazione guarigione sciamanica
  •  insegnamento tecniche di guarigione con relativi viaggi
  •  I mondi invisibili
  • una parte del seminario sarà da mè canalizzato nel corso del prossimo periodo non qui esposto.

Costo partecipazione Euro 100,00 diploma partecipazione

Pranzo in condivisione – portare calzini – eventuale coperta/materassino – I vari aggiornamenti sul seminario saranno poi dati via WA tramite gruppo dedicato.

Insegnanti: Aurora Carofiglio