Equilibrium
Mente e corpo in Equilibrio

Costellazioni Famigliari

Costellazioni Famigliari

costellazioni

L’amore che sa prendere e riempirsi, poi si mette al servizio della vita. Per tutti i giorni a venire.
Partecipare ad una Costellazione è un esperienza che coinvolge nel profondo . Questa esperienza poi matura nel tempo e permette di superare particolari sofferenze e avere comprensioni piu ampie della vita per poi di riprendere il cammino.
Le costellazioni ti fanno vedere la verità. Senza filtri, senza finzione e condizionamenti. Si vedono i blocchi e si sciolgono i nodi, in un ordine perfetto. L’amore stesso ubbidisce all’ordine e nel caos non esiste nè amore né ordine.
Chi decide di guarire con le costellazioni famigliari, (ricordo che nell’olistico ogni cosa è guarigione e crescita, dallo spirito e anima al corpo) entra in un armonioso movimento spirituale al servizio della vita che ci collega con l’universo.
Negli ultimi anni le costellazioni hanno rivelato nuovi movimenti di guarigione. Hellingher (colui che le ha comprese e insegnate al mondo) li ha definiti Movimenti dello Spirito, uno Spirito che opera al di là di ogni appartenenza di gruppo: famiglia, professione, razza, al di là persino delle singole religioni. Un movimento spirituale al servizio della vita, che ci collega all’universo.
I movimenti dello spirito che si manifestano nelle nuove costellazioni mediali permettono a tutti i presenti in sala di ottenere comprensioni più ampie in molti ambiti: nel sistema scolastico, nel mondo del lavoro, nel concetto di malattia e guarigione.

costellazioni2

Molte osservazioni che Hellingher aveva fatto negli anni 90, sono state approfondite ed è stato riconosciuto il livello ristretto in cui operavano, in seguito si sono sviluppate le costellazioni mediali.

Durante una costellazione mediale il facilitatore osserva e percepisce, attraverso sensazioni e movimenti, ciò che deve essere messo in ordine al proprio posto. Il Cliente, vede e comprende allo stesso modo ciò che E’ e viene a volte invitato a dire delle frasi che servono a spostare l’energia nella direzione stabilita dall’ordine.

costellazioni3

L’ordine è stabilito. Da chi? Non esiste risposta. Chi ha stabilito le leggi della fisica? La fisica esiste al di la che noi ne conosciamo il funzionamento o no. La Fisica E’…
L’Ordine è stabilito, esite, che noi ne conosciamo il funzionamento o no. Esso fa parte della vita. L’amore ubbidisce all’Ordine, e la costellazione famigliare o mediale, ristabilisce nella Verità ogni cosa, mentre l’amore affluisce e pacifica i cuori.

costellazioni4In Associazione Equilibrium in via Walter Manzone 54 a Vercelli la facilitatrice di costellazioni mediali e famigliari Susanna Mancin, riceverà su appuntamento per costellazioni singole.
Da gennaio saranno organizzate Costellazioni di gruppo.

Contattaci per info