Equilibrium
Mente e corpo in Equilibrio

Prossimi eventi

Mag
25
Sab
15:00 Rito del Grembo e ringraziamento... @ cascina Cadè
Rito del Grembo e ringraziamento... @ cascina Cadè
Mag 25@15:00–23:00
Rito del Grembo e ringraziamento al fuoco @ cascina Cadè
RITO DEL GREMBO E SERATA SCIAMANICA Il Rito del Grembo è un rito semplice e diretto ma molto potente, è il tredicesimo dei Riti Munay-ki e si tratta di un rito di guarigione energetica.  [...]

Errore: Feed sotto errore o non valido

Cellulite mani e piedi gonfi

Cellulite Mani Gonfie Piedi Gonfi ecco tanti riflessi della stagione primavera estate!!!

Eccoci qua con la stagione calda si inizia a pensare alla famosa prova costume ci si veste più liberamente. Il nostro corpo è più scoperto e tante imperfezioni vengono rilevate ecco è ora di pensare a NOI amandoci e purificandoci.

La Cellulite e i chili di troppo abbinati ad una sana dieta alimentare e ai nostri trattamenti possono essere sconfitti.

Con il cambio stagione e temperature un altro nemico alle porte sono le mani gonfie e i piedi gonfi. Grazie ai nostri trattamenti che variano dal linfodrenaggio al massaggio Quarti a fanghi e bendaggi vi possiamo aiutare ad alleviare e risolvere tante problematiche.


Massaggio di linfodrenaggio, vero toccasana per la cellulite, ci viene detto. Ma perché? Le ragioni sono tante. La prima cosa da ricordare è che il linfodrenaggio non è unicamente una tecnica usata per sgonfiare le gambe, ma serve anche per migliorare la circolazione. Il suo primo obbiettivo, come dice la parola, è il sistema linfatico.

Infatti, come dice la parola, nel linfodrenaggio si va ad agire, con un massaggio manuale, sui vasi linfatici, cercando di favorirne un corretto deflusso.

Per ripristinare un corretto scorrimento della linfa attraverso il sistema di circolazione linfatica: grazie ad una fitta rete di vasi, quindi, si rimuoveranno anche gonfiori ed edemi.

Tecnica di bendaggio con fango di Torba

Come seconda cosa vale la pena tenere a mente che il linfodrenaggio nasce, e spesso viene usata, come tecnica a cavallo tra la medicina e l’estetica, perché è in grado di alleviare o essere utile in una serie di problematiche molto diverse.

Per venire incontro a tutto questo proponiamo per tutte le due stagioni primavera/estate 6 trattamenti al costo di 5 (€125,00). Scrivimi ora!

(testo parzialmente dal web) http://equilibriumvercelli.org/linfodrenaggio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.