Equilibrium
Mente e corpo in Equilibrio

Prossimi eventi

Nov
18
dom
10:00 Seminario primo livello Reiki – ...
Seminario primo livello Reiki – ...
Nov 18@10:00–18:00
Seminario primo livello Reiki - metodo Usui
Seminario Primo Livello Reiki – Metodo Usui   Seminario condotto da Aurora Carofiglio, avvicinarsi al Reiki è il primo passo verso il cambiamente primo Livello Reiki è il ponte di congiunzione tra il prima del[...]
Nov
25
dom
10:00 Estrazione Sciamanica e Recupero... @ Torrione di Vinzaglio
Estrazione Sciamanica e Recupero... @ Torrione di Vinzaglio
Nov 25@10:00–17:00
Estrazione Sciamanica e Recupero dell'anima @ Torrione di Vinzaglio
Estrazione Sciamanica e Recupero dell’anima L’Estrazione Sciamanica e Recupero dell’anima sono tecniche di guarigione che agiscono sia sul piano fisico che spirituale. Secondo la cultura sciamanica ogni volta che l’individuo perde un pezzo di anima[...]

Errore: Feed sotto errore o non valido

Trattamenti viso purificante detossinante

Trattamento viso purificante detossinante illuminante

Il viso è indubbiamente la parte più espressiva di ogni individuo, tanto da essere stato definito “l’anima del corpo”.

Grazie ad un nuovo pacchetto di prodotti naturali a base di aloe proponiamo in associazione pacchetti di massaggio e trattamento viso purificante detossinanante ed illuminante UN VISO NUOVO pulito ed illuminato.

Il gel stabilizzato di Aloe Vera, l’elastina, il collagene e altri ingredienti emollienti ed umettanti di questo trattamento di bellezza, contribuisce a mantenere la nostra pelle giovane, vitale, fresca e luminosa.

Trattamento viso tra utilizzo prodotti e massaggio c.ca 1 ora

Vi aspettiamo numerosi per preparare il vostro viso ad affrontare il cupo autunno ed inverno.

Aloe vera: la pianta dai mille benefici

L’aloe vera è una pianta dalle indiscusse (e indiscutibili) proprietà benefiche, tanto che spesso viene chiamata “la pianta del miracolo”. Una pianta molto particolare, che si sta diffondendo anche in Italia (le coltivazioni più estese sono in Spagna).

La pianta dell’aloe vera

L’aloe vera ha una forma simile a quella di un cactus e vive in zone desertiche dai climi caldi e secchi.

E’ in grado di sopravvivere in condizioni ancora più estreme di quelle in cui si trovano le piante grasse in generale, grazie a una particolarità tutta sua: la pianta dell’aloe vera è in grado di chiudere completamente i propri pori, per evitare il più possibile qualsiasi tipo di dispersione della propria umidità.

L’aloe ha oltre 200 varianti, anche se la sola utilizzata dall’uomo – per le sue proprietà benefiche – è proprio la Aloe Barbadensis Miller, cioè quella che di fatto è conosciuta da tutti con il nome di Aloe Vera. Il suo fiore nasce al centro della pianta e ha un colore che spazia dal giallo al rosso.

vantaggi medicinali e le proprietà terapeutiche di questa pianta sono conosciuti da diversi secoli: esistono testimonianze di circa 4000 anni fa che ne documentano l’uso per questi scopi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *