Equilibrium
Mente e corpo in Equilibrio

Prossimi eventi

Nov
18
dom
10:00 Seminario primo livello Reiki – ...
Seminario primo livello Reiki – ...
Nov 18@10:00–18:00
Seminario primo livello Reiki - metodo Usui
Seminario Primo Livello Reiki – Metodo Usui   Seminario condotto da Aurora Carofiglio, avvicinarsi al Reiki è il primo passo verso il cambiamente primo Livello Reiki è il ponte di congiunzione tra il prima del[...]
Nov
25
dom
10:00 Estrazione Sciamanica e Recupero... @ Torrione di Vinzaglio
Estrazione Sciamanica e Recupero... @ Torrione di Vinzaglio
Nov 25@10:00–17:00
Estrazione Sciamanica e Recupero dell'anima @ Torrione di Vinzaglio
Estrazione Sciamanica e Recupero dell’anima L’Estrazione Sciamanica e Recupero dell’anima sono tecniche di guarigione che agiscono sia sul piano fisico che spirituale. Secondo la cultura sciamanica ogni volta che l’individuo perde un pezzo di anima[...]

Errore: Feed sotto errore o non valido

Sciamanesimo Angelico – trattamenti

Sciamanesimo Angelico – Trattamenti

Lo Sciamanesimo Angelico è una disciplina che consente a chi la pratica di contattare il proprio Angelo Custode e gli Arcangeli Maestri, per ricevere protezione, guida e guarigione spirituale. Lo Sciamanesimo Angelico utilizza delle sonorità ipnotiche per indurre uno stato di trance e raggiungere uno stato espanso di coscienza. La trance sciamanica consente una rivelazione diretta con le entità angeliche.

La pratica dello Sciamanesimo Angelico ci permette di attingere al potere illimitato degli Arcangeli per ritrovare l’armonia, il benessere e la gioia di vivere. Il potere personale che si riesce ad acquisire mediante la pratica non ha euguali, i sensi si amplificano, così come le nostre facoltà mentali. Questo metodo semplice e immediato espande la nostra percezione e ci permette di attingere allo sconfinato potere dello Spirito ed entrare in comunione con l’Universo.

Grazie al percorso di sciamanesimo guidato da  Giosuè Stravos presidente dell’associazione Violettà Marmarà ( http://www.ilviaggiosciamanico.it/ – http://www.sciamanesimoangelico.it/) abbiamo imparato le seguenti tecniche:

  • Trans sciamanica per comunicare con gli Angeli e il nostro angelo custode
  • Lavorare con la Ruota Angelica
  • incontro con Arcangelo Raffaele e la guarigione del Soffio
  • incontro con Arcangelo Michele e guarigione energetica.
  • purificazione Aurica
  • purificazione degli ambiente con l’aiuto dell’Arc. Michele

Angelo Custode

L’Angelo Custode è un’entità spirituale che ci accompagna lungo il percorso della nostra vita. La sua funzione è quella di guidarci, proteggerci e aiutarci a superare le prove che incontriamo nel nostro cammino. Imparare a contattare il proprio Angelo Custode è fondamentale per ricevere il suo aiuto. Gli Angeli, infatti, sono tenuti a rispettare il libero arbitrio e intervengono solo se gli viene richiesto esplicitamente.

Grazie al viaggio angelico è possibile raggiungere uno stato espanso di coscienza ed entrare in contatto con il nostro Angelo Custode. Attraverso questa rivelazione diretta possiamo vedere le sembianze del nostro angelo, conoscere il suo nome e instaurare un rapporto di profonda amicizia con lui.

Praticare lo Sciamanesimo Angelico amplifica il nostro Potere personale e ci aiuta a ritrovare l’armonia in ogni aspetto della nostra vita. Connetterci con il nostro Angelo Custode ci aiuta ad esprimere a pieno il nostro potenziale, ad elevare la nostra vibrazione spirituale e a ritrovare la gioia di vivere.

Arcangelo Raffaele

L’Arcangelo Raffaele governa il secondo Cielo, Raquie e la ottava Sephirot dell’Albero della Vita, Hod. Il suo nome significa “Dio guarisce”. Chiamato anche angelo della guarigione, questo Arcangelo viene invocato per guarire dalla malattia, difendere il sistema immunitario, acquisire forza, vitalità e lucidità di pensiero . La sua vibrazione divina agisce sugli studi, sulle comunicazioni, sui viaggi e sulle cause legali.

L’Arcangelo Raffaele governa la direzione Est. Il suo elemento è l’aria, il suo colore è il giallo e il pianeta a lui associato è Mercurio. Raffaele appare solitamente come un giovane dai profondi occhi azzurri, con riccioli biondi e vestito con una tunica gialla con finimenti in viola. L’Arcangelo tiene in mano una bacchetta, simbolo dell’energia universale che si propaga nell’etere.


ASSOCIAZIONI

Incenso: sandalo e chiodo di garofano.

Pietre: agata, corniola, acquamarina e amazzonite.

Animali Guida: farfalla, pappagallo, volpe e giraffa.

Metalli: mercurio.

Arcangelo Michele

Arcangelo Michele governa il quarto Cielo, Machen e la sesta Sephirot dell’Albero della Vita, Tiferet. Il suo nome significa “Colui che somiglia a Dio”. Chiamato anche Principe della Luce, questo Arcangelo viene invocato per eliminare le energie negative, sconfiggere i nemici e difenderci dai loro attacchi. La sua vibrazione divina agisce sulla vitalità, sui problemi governativi, sulla ricchezza, sulla fama e sull’immagine pubblica.

L’Arcangelo Michele governa la direzione Sud. Il suo elemento è il fuoco, il suo colore è il rosso e il pianeta a lui associato è il Sole. il Principe della Luce appare solitamente come un giovane dagli occhi color verde smeraldo, riccioli rossi lunghi fino alle spalle e vestito con una tunica rossa con finimenti in verde. Michele impugna sempre una spada dalla lama fiammeggiante, simbolo del potere di trasmutazione del fuoco.


ASSOCIAZIONI

Incenso: copale e franchincenso.

Pietre: quarzo citrino, diamante, pirite, rubino e occhio di tigre.

Animali Guida: tutti i felini, il falco, l’unicorno e la fenice.

Metalli: oro.

Proponiamo le guarigioni Angeliche sia in sede che a distanza contattaci per accordare una seduta.

In luce

Aurora

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *